Vecchi derby, il laziale che ha appena battuto la Roma…

DDD –

“E’ sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo da piccolo a vedere la squadra-scudetto. Ma dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è quello”.  La frase è Alessio Romagnoli, alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Lazio.

Milan’s Alessio Romagnoli (L), Roma’s Bruno Peres and Milan’s Lucas Biglia in action during the Italian Serie A soccer match between AS Roma vs AC Milan at Olimpico stadium in Rome, Italy, 25 February 2018. ANSA/GIUSEPPE LAMI

“La Coppa Italia è un obiettivo stagionale di squadra già dall’inizio. La Lazio sta bene, noi anche. Dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo. Con Montella – ha poi aggiunto il difensore del Milan – si teneva più palla e si pensava meno alla fase difensiva. Con Gattuso abbiamo resettato tutto e lavorato su tantissimi concetti, soprattutto difensivi. È arrivato in un momento particolare, si è subito visto che voleva cambiare il nostro atteggiamento e portarci in alto. Ci ha trasmesso grinta e il carattere di un campione vincente. È molto esperto su questo, spero resti a lungo”. (fonte: ANSA)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *