Novellino sente aria di…Minala, il countdown della rivincita fra Salerno e Avellino

di Emanuele Landi –

“Noi giochiamo e gli altri si riposano”, è la frase con cui Walter Novellino, ha fatto subito riferimento al rinvio del match del Bari, nell’immediato post-partita dell’Avellino che è stato comunque capace di pareggiare ad Empoli nel turno infrasettimanale di Serie B di fine febbraio.

Un Novellino irrigidito solo perchè domenica al Partenio-Lombardi arriva il Bari che alberga fra le prime della classifica, oppure perchè si inizia a sentire nell’aria profumo di derby? Proprio così, il turno successivo ad Avellino-Bari, sarà Salernitana-Avellino, con tutto il carico del clamoroso derby di andata…

Castaldo ad esempio tornerà per il derby di Salerno. E’ proprio nel derby che questo Avellino, l’Avellino visto a Empoli, potrebbe anche fare dimenticare la beffa dell’andata, quando i lupi irpini in vantaggio 2-0 si fecero raggiungere sul 2-2 e superare sul 2-3 in casa da un gol di Minala al  96′ minuto.

A tal  proposito, ricordiamo che il derby dell’Arechi che vedrà proprio la Salernitana contro l’Avellino non si giocherà più di sabato pomeriggio bensì domenica 11 marzo alle ore 15:00. Era questa fra le principali novità della Lega di Serie B in relazione alla decima giornata di ritorno in campionato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *