Totti “arbitro” del derby di Milano: Inter favorita, è più forte

di Mattia Marinelli –

Il desiderio di mettere pressione su Spalletti,  che certamente il Pupone non ama? O forse la stizza per la freschissima vittoria del Milan contro la sua Roma, sotto i suoi occhi?

Sarà quel che sarà, probabilmente anche una semplice e disinteressata opinione di carattere tecnico, ma certo ha fatto rumore a Milano la frase pronunciata a Monte Carlo da Francesco Totti: “Spero vinca l’Inter, sono più forti rispetto ai rossoneri. Il Milan può rientrare nella corsa alla Champions, ma se hai tre squadre davanti è dura che tutte facciano un passo falso, credo sia complicato”.

La frase è arrivata in una città che sembrava vedere favorito il Milan, dopo il  successo in coppa Italia di fine dicembre e la striscia positiva di risultati, rispetto agli stenti e ai problemi dell’Inter confermati dal risultato di Marassi e anche dalla prestazione non positiva contro il  Benevento.

A questo punto è probabile che il pronostico di un grande personaggio come Francesco Totti possa “spostare gli equilibri” dei pronostici del derby milanese di domenica sera a San Siro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *