Candreva e quell’aria di derby, Antonio scommette sul suo gol

di Redazione DDD –

Antonio Candreva nei derby romani aveva segnato una sola volta, l’11 novembre 2012 in un Lazio-Roma 3-2 di campionato.  Ma nei derby fra Milan e Inter della scorsa stagione, al suo primo anno di Inter, ha fatto filotto.

Suo il gol dell’1-1 nel derby d’andata in casa rossonera poi terminato 2-2 e sempre sul il gol dell’1-0 nel derby di ritorno in casa nerazzurra poi conclusosi anch’esso sul 2-2. Ricorda tutto lui stesso: “L’anno scorso ho fatto due gol nelle due sfide contro il Milan ma non sono bastati per vincere entrambi i derby. Mi auguro di farne un altro questa domenica”.

Il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva, a quattro giorni dalla stracittadina contro il Milan, è intervenuto così: “Zero reti in campionato? Questa cosa un po’ mi sta turbando ma cerco di non pensarci. Siamo una squadra positiva: vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, anche perche’, come giustamente ha detto il nostro allenatore, dipende tutto da noi. Le polemiche sui social? Noi ci facciamo delle grandissime risate: si sono dette delle cattiverie ma fanno ridere. Non ci disturbano: dobbiamo pensare solo a lavorare e al campo”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *