Suso conferma: l’Inter ha cercato di portar via lo spagnolo al Milan

di Mattia Marinelli –

Il giardino del vicino…La leggenda metropolitana è che il Milan prenda spesso giocatori interisti, anche quando magari sono da anni in altre squadre, ma a volte non accade il contrario per scelta dei diretti interessati.

Così sembra, a giudicare la ricostruzione della propria vicenda fatta da Suso. Lo spagnolo era stato cercato dall’Inter…forse per sostituire Perisic? E forse proprio il no di Suso ha convinto il club nerazzurro a non cedere il nazionale croato?

“In estate i nerazzurri mi hanno fatto un’offerta. – ha rivelato Suso in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, ma io avevo le idee chiare: volevo stare qui e rinnovare”.

Ha continuato Suso: “Potevo andare via anche prima di rinnovare, ma al Milan sto bene e sono molto contento. Poi nel calcio non c’è ‘per tutta la vita’, ora l’importante è finire bene la stagione. Il derby mi piacerebbe deciderlo con un assist più che con un gol”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *