Non si poteva giocare: quando verrà recuperato il derby di Milano?

di Mattia Marinelli –

Uno stadio deserto, i pensieri degli uomini di calcio che erano tutti con Davide e non riuscivano in alcun modo a concentrarsi sul derby, sul campo e su tutto il resto. Davide, solo Davide. Anche, purtroppo, per quei tifosi che avevano sostenuto spese e fatto sacrifici per viaggiare da tutta Italia e dall’estero per raggiungere Milano in occasione di Milan-Inter.

E adesso?

L’ipotesi di far slittare il campionato di una settimana, quindi con l’ultima giornata il 27 maggio, è impossibile: la Fifa impone che tutti i tornei nazionali si chiudano il 20.  La data di recupero del derby di Milano (in cui va considerato il percorso nelle coppe del Milan (e della Juventus legata ai rossoneri per la finale di Coppa Italia) è la meno semplice da individuare.

La data sulla quale si concentrano in molti per vedere in campo Milan e Inter nella stracittadina milanese, potrebbe essere il 9 maggio, giorno inizialmente destinato alla finale di Coppa Italia. Bisogna infatti  tenere in considerazione le coppe europee. La finale di Coppa Italia potrebbe essere così spostata a fine campionato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *