Rafael punta subito il Genoa: già battuto 2 volte…

di Redazione DDD –

Rafael, il portiere brasiliano arrivato come svincolato dopo la fine del suo contratto con il Napoli, ha iniziato subito a rilasciare dichiarazioni da calciatore sampdoriano. E’ emerso subito che l’estremo difensore si sia detto pronto a questa nuova avventura ed è pronto anche all’importantissimo derby della Lanterna.

Ecco Rafael, sulle linee generali: Arrivo a Genova con lo spirito di fare il mio lavoro con umiltà. Per dare il mio contributo a questa squadra e a questa società dal grande blasone. Il mio contratto non prevede che io sia il titolare e nemmeno che non lo sia. Ogni opportunità che mi sarà concessa, darò il massimo per sfruttarla. Il calcio di Sarri è bellissimo, come quello di Giampaolo. Nelle loro filosofie partecipi attivamente al gioco, fin dalla fase di costruzione. Anche quando la palla si trova nell’area avversaria, tu devi sapere dove stare, per aiutare poi la linea nella fase successiva”.

Ma la chicca del neo sampdoriano è sulla sfida con il Genoa: “Il derby? Ho giocato contro il Genoa due volte, nel Napoli, e ho sempre vinto. So che partita è, la aspetto con grande tranquillità”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *