Derby, Defrel da Roma a Genova: farò tanti gol

di Mattia Marinelli –

Il nuovo attaccante sampdoriano GregoireDefrel si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un filo di barba incolta, anche per rendere più grintoso uno sguardo già fiducioso.

Defrel è entrato subito nel merito tecnico della sua nuova avventura: “Mi hanno già parlato dei video che dovrò osservare per capire i movimenti, in particolare quelli senza palla”.

C’è subito un obiettivo da mettere a titoloni sul manifesto sampdoriano, quello che deve avviare la sua nuova avventura, nei suoi sogni la più bella. A 27 anni, dopo un campionato chiuso con un solo gol all’attivo, sente di essere al bivio più importante della carriera: “Voglio dimostrare che giocatore sono, anche dopo una stagione difficile come quella dell’anno scorso. Se sto bene…”. (…).

Insomma, in ritiro un Defrel magro, asciutto e determinato che vuole partire con il piede giusto. Mentre è pronto a sudare per riuscire a farlo sul campo, mostra di essersi già preparato a conquistare i suoi nuovi tifosi con le parole: “Dopo aver disputato il derby con la Roma,voglio vivere quello di Genova, che ho visto in tivù, con tutto quel calore da parte della gente. So che è uno dei più sentiti in Italia ed io voglio fare tanti gol al 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *