Antenne dritte Genoa e Samp: derby di mercato per Niang

di Mattia Marinelli –

Niang può partire, ha detto la società. Niang ha deciso di partire, è il pensiero dell’entourage del giocatore e dello stesso attaccante granata. Quindi? Niang vanta parecchio mercato in Ligue 1, con Nizza e Bordeaux sulle sue tracce, ma anche in Serie A dove si starebbero muovendo il ​Genoa e soprattutto la Sampdoria su richiesta specifica di mister Giampaolo.

Per l’ex rossonero si starebbe muovendo il Genoa di Preziosi che vorrebbe riportarlo in rossoblù dopo l’ottima metà di stagione vissuta nel capoluogo ligure da gennaio a giugno 2015, e pure la Sampdoria. Ad averlo chiesto alla dirigenza doriana sarebbe stato proprio il tecnico Marco Giampaolo, alla ricerca di un attaccante in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Ci sarebbe già stato anche un contatto tra le parti. I blucerchiati vorrebbero prelevare Niang in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma anche in questo caso il Toro preferirebbe inserire l’obbligo nella formula. Per il suo giocatore comunque il club granata continua a chiedere circa 14 milioni, la stessa cifra versata un anno fa al Milan.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *