Serie D: prende corpo il derby Modena-Reggiana

di Redazione DDD –

Mentre il comune di Montefiorino (Modena) ospita in homepage la notizia dell’amichevole fra il Modena, ospitato in ritiro nella località turistica sulle montagne modenesi, e la Virtus Castelfranco domenica alle 16.00 presso il locale campo sportivo, i gialli proprio a Montefiorino hanno abbracciato un nuovo innesto: a disposizione di mister Apolloni ora c’è anche il terzino Massaroni, classe 2000 della Fermana che resterà in prova almeno fino a domenica.

Apolloni lo proverà per il resto della settimana e lo schiererà in campo domenica, contro la Virtus Castelfranco nel ruolo designato per ospitare uno dei quattro giovani nati prima del 1999 che la squadra è obblicata a schierare, in campionato, per tutti i 90 minuti.

Anche se si stanno allungando i tempi per la presentazione dei gironi e del relativo calendario di campionatio, si avvicina sempre di più quello che è il sogno di tanti tifosi: il derby con la Reggiana. La Reggio Audace, che ha ereditato il titolo della Reggiana ora in liquidazione, è stata infatti ufficialmente iscritta ieri al campionato di serie D e con ogni probabilità finirà nel girone dei canarini.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *