Basket city e il derby: molto atteso ma senza “Fossa”

di DDD –

La Fossa dei Leoni non assisterà al derby amichevole di basket di sabato 15 settembre per il Memorial Porelli fra le due anime cestistiche di Bologna, la Virtus e la Fortitudo.

Le motivazioni sono varie fra loro, intanto per il costo dei biglietti elevato: nonostante siano stati “offerti” 200 biglietti a 10€ in maniera da evitare eventuali lamentele o problematiche dovute a questa discriminazione, la curva Fortitudina li ha rifiutati, non volendo farsi comprare.

Dei 5700 posti disponibili al Paladozza, alla Fossa biancoblu ne sarebbero stati riservati solo 1200 (curva Schull), cosa non giudicata corretta nei confronti di tutta la tifoseria fortitudina.

Ilcomunicato di protesta prosegue: “L’ordine pubblico sarà, come sempre nei nostri confronti, di natura repressiva. Ci verranno imposte restrizioni, obblighi e divieti allucinanti e non è il caso di cominciare la stagione nello stesso modo in cui abbiamo vissuto le ultime. Per un’altra “sbadilata” di impedimenti sappiamo che ci sarà tempo durante la stagione che verrà, dove, almeno non ci saranno partite inutili come questa, che sia derby amichevole o meno”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *