Il derby social fra due cherubini…Cruciani e Balotelli

di DDD –

Giuseppe Cruciani ha affrontato in tv il tema di Mario Balotelli e della sua situazione d’immigrato in Italia. Il calciatore, che ha sempre sostenuto di essersi trovato in difficoltà nel nostro Paese prima di ottenere la cittadinanza italiana, è stato contraddetto dal conduttore radiofonico che ha detto la sua opinione sulla faccenda.

A quel punto l’attaccante Mario Balotelli in alcune storie su Instagram ha pubblicato un video in cui si vede Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”, che ospite a Matrix ha affermato: “Ha fatto una bella battuta su Salvini ma ha fatto la parte della vittima dicendo che i suoi primi 18 anni in Italia sono stati terribili perchè non era cittadino italiano, in realtà Balotelli non ha subito alcun torto durante questi 18 anni in cui non aveva il passaporto, ma era perfettamente integrato e anche l’Italia, oltre ai suoi talenti, lo hanno reso milionario”.

Balotelli non si è fatto sfuggire l’occasione e ha commentato scrivendo: “Ma chi è questo? Ma poi dove stavi nascosto a casa mia durante questi anni per conoscermi così bene?”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *