Derby nel mirino – Spalletti: l’Inter è pronta

di Mattia Marinelli –

Il responsabile medico dell’Inter Piero Volpi ha presentato al campus di Humanitas University il libro “Medico del calcio- il Manuale”, scritto con la prefazione di Giovanni Malagò e Damiano Tommasi, presente in sala.

Intanto il derby incombe e il tecnico nerazzurro si dice pronto alla sfida: “Ci faremo trovare preparati, perché l’avversario è di quelli forti, che gioca un buon calcio e che ha messo dentro ottimi calciatori. Ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra”.

Il momento dell’Inter è consolidato rispetto a quello dei rossoneri, visto che è contraddistinto da sei successi consecutivi. “Siamo in una fase brillante, la squadra è cresciuta in maniera imponente dal punto di vista della personalità. Ora ci sarà da vedere le situazioni che vengono fuori dalle partite delle Nazionali, ma complessivamente siamo soddisfatti perché eccetto Brozovic, che va valutato sul campo ma che ci sembra recuperabile, gli altri sono migliorati. E’ stato fatto un lavoro splendido su Vrsaljko, lo abbiamo aspettato perché era meglio non rischiarlo e ora ha fatto vedere di essere pronto”.

In particolare sul Milan, Spalletti ha dichiarato:  “Il Milan gioca un buon calcio, hanno fatto tanti punti e sono forti. Ma noi siamo in un buon momento, ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra”

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *