Femminile, Florentia carica: arriva il derby con la Viola

di Redazione DDD –

La gara Florentia CF-Fiorentina Women’s FC valida per la 9° giornata di andata della Serie A Femminile, in programma da calendario sabato 1 dicembre 2018 (ore 14.30), è stata posticipata a Domenica 2 dicembre 2018 alle ore 12.30 (diretta SKY Sport), divenendo il derby di cartello della giornata. La gara sarà disputata presso lo stadio Comunale “G. Del Buffa” di Figline Valdarno.

Giulia Ferrandi, centrocampista della Florentia, è intervenuta durante il Live Show di RMC Sport per parlare del momento della sua squadra: “L’inizio è stato positivo, abbiamo perso dei punti come con l’Hellas, che magari avrebbero permesso di stare più su. Ci è mancata un po’ di esperienza ma stiamo facendo un campionato di alto livello”.

E il derby con la Fiorentina?  “Siamo cariche. Giocheremo sia in campionato che in Coppa Italia. Bello affrontare una squadra che punta al titolo, si deve arrivare con la mentalità giusta. Di sicuro ce la metteremo tutta. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere, ossia giocare bene e portare a casa punti per il campionato”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *