North London Derby: l’arbitro Dean scontenta tutti

di DDD –

Se affrontare gli Spurs nel derby del nord di Londra non è motivo sufficiente per far innervosire i tifosi dell’Arsenal, ora i supporters dei Gunners devono attendere la partita di domenica sapendo che Mike Dean è in carica.

Per la seconda stagione consecutiva, al’arbitro Dean è stata affidata la responsabilità di prendere in carico il derby di domenica all’Emirates fra Arsenal e Tottenham.

I Gunners stanno preparando la partita al quinto posto di Premier League, ma non solo, sapendo anche che la vittoria li vedrebbe sorpassare  i rivali del Tottenham in classifica.

Ma la designazione, controversa anche per gli Spurs, di Dean ha innervosito i tifosi dell’Arsenal, con il funzionario nato a Wirral accusato di aver preso strane decisioni in diverse occasioni nel corso degli anni.

Anche se va sottolineato che quando Dean ha diretto il derby del nord di Londra la scorsa stagione, all’Emirates è stata la squadra di casa a vincere 2-0, con gli Spurs che si lamentavano del fatto che entrambi i gol non avrebbero dovuto essere convalidati

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *