Superclasico: vengo anch’io dice Icardi, ma i tifosi pensano al PSV

di Mattia Marinelli –

L’Inter ultimamente ha battuto solo il Frosinone, e può anche starci un momento così in una stagione. Dopo la sconfitta con la Juventus, si è fatta notare la festa di compleanno di Mauro Icardi. E passi… Ma la presenza di Mauro Icardi al ‘Santiago Bernabeu’ per assistere al Superclasico non è passata inosservata ai tifosi dell’Inter, a poche ore dalla gara decisiva per la qualificazione Champions contro il PSV Eindhoven.

Oggi un volo Milano-Madrid è come prendere un taxi, ma Mauro Icardi, ma la presenza del proprio capitano non sembra essere andata giù a una parte del tifo nerazzurro. Si è trattato di un viaggio insieme alla moglie Wanda Nara a poche ore dalla sconfitta nel derby d’Italia e, soprattutto, dal decisivo impegno di Champions League che vedrà l’Inter ospitare il PSV martedì sera.

‘Maurito’ era seduto non lontano dal vicepresidente Javier Zanetti e dal ds Piero Ausilio, non gli unici ad assistere allo spettacolo del Superclasico: presente anche una delegazione della Juventus composta da Paratici, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Dybala e Bentancur, anche se in questo caso i bianconeri non hanno problemi di qualificazione europea, avendola già ampiamente raggiunta.

Tra gli invitati spiccavano anche Messi e Cristiano Ronaldo, ma il portoghese abbia preferito rimanere a Torino. Icardi invece non ha resistito alla tentazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *