La Samp lancia la sfida al Milan…e a Piatek

di Mattia Marinelli –

Clamoroso guanto di sfida da parte della Sampdoria. Da tempo in contestazione riguardo al presidente Ferrero, gli ultras blucerchiati hanno affisso in città uno striscione che sa di “avviso” e di monito nei confronti della squadra.

I tifosi doriani fanno del prossimo confronto negli ottavi di coppa Italia a Marassi contro il Milan, sabato 12 gennaio alle 18.00, una questione di vita o di stagione. “La nostra coppa”, scrivono i fans del Baciccia genovese, intuendo che alla resa dei conti la squadra di Giampaolo non riuscirà a qualificarsi per l’Europa tramite il campionato.

Mentre il calendario degli ottavi di TIM Cup propone incontri più agevoli, vedi Inter-Benevento, nello stesso turno a Marassi la gara fra Samp e Milan viene già caricata di altissimi significati. E dal  momento che la Gazzetta dello Sport ha aperto la settimana prefigurando un interessamento del Milan per l’ariete genoano Piatek, da parte blucerchiata si prova a sentire, con un po’ di immaginazione, anche aria di derby…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *