Derby Dilettanti: 2 pareggi e una grande sorpresa

di Redazione DDD –

Eccellenza: Cuoiopelli-Fucecchio 2-2: Il derby ospitato dai biancorossi. Sono stati i bianconeri a portarsi avanti con il risultatocon la punta Sciapi, ma dopo appena quattro minuti il vantaggio viene annullato da Mengali. Stesso copione con Guarisa alla fine del primo tempo regolamentare ma i ragazzi di Cipolli nell’intervallo si danno uno scossone e così al nono minuto della ripresa Tempesti segna il 2-2. In classifica poche differenze: il Fucecchio rimane a 37 punti ancora dietro al Grosseto capolista, più agguerrita la situazione dei santacrocesi con molte rivali agguerrite tra cui il San Miniato Basso.

Eccellenza: Castellanzese-Varesina 0-1: Una rete di Albizzati a pochi minuti dallo scadere ha regalato tre punti d’oro alla Varesina e, soprattutto, visto dalle altre squadre, permette di fermare la Castellanzese capolista: la squadra di Roncari, dominatrice nelle prime 13 partite, ha così perso due delle ultime tre gare giocate, pur mantenendo un certo vantaggio sulle inseguitrici.

Serie D: Gravina-Altamura 1-1: Il primo tempo si era chiuso 0-0, avaro di vere e proprie occasionissime ma con un Gravina che sicuramente ha fatto meglio e di più dell’Altamura. Alla mezz’ora della ripresa, l’Altamura passa in vantaggio con l’ex Montemurro che in spaccata sorprende Loliva e tutta la difesa del Gravina. A questo punto il Gravina si riversa nella metà campo biancorossa e raggiungere il pareggio con Bellomonte all’ultimo minuto. Finisce 1 -1 il derby della Murgia, ma non accontenta nessuno.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *