Venezia non sente ragioni, priorità unica: il derby

di Mattia Marinelli –

Mentre i tifosi del Padova si apprestano alla solita trasferta in battello per raggiungere lo stadio veneziano per il derby, il nuovo aggiornamento della prevendita per Venezia-Padova è di rilievo. Sono 2041 i biglietti acquistati sinora in prevendita, di cui 755 nel settore ospiti.

Intanto il Venezia ha prodotto un filmato sul proprio sito: l’esaltazione del derby. Il titolo è: Questione di priorità. Immagini di tifo lagunare e di stadio pieno, messaggi whatsapp tra fidanzato e fidanzata. Lei: Non mi starai mica dando buca per il derby? Ti lascio…Questione, appunto, di priorità…

Priorità derby ma non solo: contro il Padova, domenica, il Venezia di Zenga potrebbe schierare un rinforzo che arriva dal Celta Vigo. Trattativa a sorpresa, condotta sotto traccia dal ds Angeloni e vicina alla chiusura. Si tratta di Roberto Mazan, 24 anni, slovacco. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Dal canto suo Michel Morganella, dopo aver fissato con un gran gol sul 3-0 il risultato con cui il Padova ha battuto l’Hellas Verona, ha concesso il bis. Suo il gran tiro di destro dai 25 metri insaccatosi all’incrocio dei pali opposto con cui ha aperto le marcature nell’amichevole in famiglia con la Primavera disputatasi alla Guizza. Un test che mister Bisoli ha sfruttato per consolidare (almeno nel primo tempo) il 3-5-2,

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *