La calata delle Streghe verso Salerno: arriva il derby

di Redazione DDD –

Prevendita a gonfie vele a Salerno nella settimana del derby. All’Arechi si affronteranno Salernitana e Benevento, due squadre che vogliono vivere una grande annata, la prima centrando i play off, l’altra facendo ritorno in serie A.

Ecco perché in casa beneventana, in pochissime ore, sono stati già staccati 951 biglietti, rispetto ad una capienza nel settore ospite che è di 2000. Diversi i pullman già organizzati: due della Curva Sud quasi in esaurimento (uno di essi è per non fumatori), due da parte dei tifosi del Rione Libertà e uno del Club Benevento di San Giorgio del Sannio.

Dal canto suo la Salernitana ha reso noto che sono in vendita i tagliandi per la gara Salernitana-Benevento, in programma venerdì 8 febbraio, ore 21.00, presso lo stadio “Arechi” di Salerno.

Per quel che riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile, senza obbligo di Fidelity Card, fino alle ore 21 di venerdì 8 febbraio sul circuito autorizzato TicketOne e presso tutte le ricevitorie abilitate. Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di 13,50 euro più diritti di prevendita.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *