Ipotesi Inter, ma l’accordo fra Milan e Zapata sembra vicino

di Mattia Marinelli –

Calciomercato sempre in fibrillazione, anche sul Milan e non solo per le voci del centrocampista Herrera e dell’esterno offensivo Saint Maximin.

Sembra infatti che entro la fine del mese di febbraio, si possano limare gli ultimi dettagli sul fronte Cristian Zapata, difensore colombiano oggi infortunato per via del problema muscolare accusato a Genova contro il Genoa lo scorso 21 gennaio.

Si ipotizza da ambienti di mercato che sia stato raggiunto l’accordo fra Milan e Cristian Zapata, per il rinnovo del contratto, ingaggio a 1.6 milioni milioni di euro a stagione.

A fine gennaio era trapelata la notizia che l’Inter stava facendo più di un pensiero al colombiano del Milan. Quest’anno Zapata sta disputando una stagione ad alto livello, a fine stagione sarà svicolato e ancora non trova l’accordo per il rinnovo con il club di via Aldo Rossi. Come se non bastasse, poi, a rappresentarlo è Ivan Ramiro Cordoba, bandiera interista. A quel punto si pensava che una proposta adeguata avrebbe potuto far vacillare Zapata e farlo passare dall’altro lato del Naviglio, Ma le ultime indiscrezioni vanno nella direzione opposta.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *