Primavera: il Milan lotta, la Juventus vince

di Mattia Marinelli –

Milan e Juventus hanno reso omaggio alle giovani vittime del Flamengo, prima di dare il via ad una sfida che le ha viste testa a testa per 95 minuti.

La Juventus è tornata alla vittoria dopo il periodo di magra delle ultime settimane. I ragazzi di Baldini hanno espugnato, non senza difficoltà, il campo del Milan con il risultato finale di 2-1. Bene i bianconeri nel primo quarto d’ora, poi c’è stata la reazione rossonera: dopo aver subito il gol su rigore di Portanova, il Milan ha gestito bene la palla fino ad arrivare al pareggio con Capanni.

Ottima però fra i giovani bianconeri la prova Portanova, autore del secondo e decisivo gol juventino nella ripresa. Importantissima la parata del portiere bianconero Dadone, fra i migliori in campo, nei minuti finali.

I rossoneri avrebbero meritato qualcosa in più, ma hanno pagato ancora una volta le troppe disattenzioni difensive. Alla fine l’hanno spuntata gli ospiti, con un risultato che complica ulteriormente la classifica della squadra allenata da Federico Giunti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *