Arezzo adesso basta: seconda rimonta di fila nel derby!

di Mattia Marinelli –

Non era ancora riuscito a smaltire la beffa di domenica scorsa l’Arezzo, quando in vantaggio 3-0 a cinque minuti dalla fine è stato raggiunto sul 3-3 nei minuti finali dal Siena nel derby.

Il calendario aveva offerto agli amaranto una immediata occasione di rivincita: un altro derby, una settimana dopo.

Ma anche sul campo del Pontedera, l’Arezzo, in vantaggio fin dal  primo tempo con Foglia, è stato raggiunto a 12 minuti dalla fine dal gol del pareggio di Pinzauti per l’1-1 finale.

Il tecnico degli aretini. Alessandro Dal Canto nel post-partita era molto arrabbiato e non ha certo nascosto i propri sentimenti in sala stampa: “E’ solo colpa nostra se non siamo riusciti a portare a casa questi tre puntiMeritavamo sei punti nelle ultime due partite? Non credo perchè il campo dice il contrarioCon il Siena è accaduta una cosa ti capita una volta nella vita contro il Pontedera abbiamo commesso qualcosa che ci è costato caro anche in passatoNon parlo di un errore per il gol e nemmeno di cattiveria agonisticaDobbiamo essere più velenosi nel voler portare a casa le partiteDobbiamo imbastardirciNon punto il dito contro i miei giocatorici metto la faccia per loro come ho fatto domenica scorsaPerò se vogliamo fare un certo percorso dobbiamo cambiare qualcosa…“.

Potrebbe interessarti: http://www.arezzonotizie.it/video/pontedera-arezzo-1-1-dal-canto-intervista-commento.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ArezzoNotizie/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *