Ninja e Perisic nel motore, resta sul tavolo il tema Icardi

di DDD –

Dopo che nelle ultime partite i tifosi hanno avuto la tentazione di prendere, metaforicamente, a calci nel sedere, i propri giocatori, è arrivata la vittoria interista a Parma, campo tradizionalmente ostico per i nerazzurri.

Vittoria obiettivamente arrivata dopo aver dominato il campo per settanta minuti, e da parte dei tifosi è altrettanto giusto sottolinearlo. Il Parma ha avuto i suoi guizzi e qualche occasione, ma la sensazione del Tardini è quella di una ripartenza Inter. Con un Radja ed un Perisic in più.

Resta sul tappeto il tema Icardi che anche a Parma e non ha segnato e sul quale si è registrata la frecciata post-partita di Luciano Spalletti ai “direttori” sulla questione del suo contratto.

Le parole del tecnico toscano sul numero 9 e capitano nerazzurro: “Io non gli ho creato nessun problema. Le voci? E’ una valutazione che devono fare gli altri. Secondo me ci sono delle cose che vanno chiarite e dobbiamo per forza andarle a chiarire. Sono tutte interpretazioni e le interpretazioni vanno chiarite. Qualche discorso di troppo si è fatto e visto che è venuto un buon risultato, mi sembra il momento corretto per parlare di queste cose che si è portati dietro per mesi”. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *