Palermo in bilico, ma contro il Brescia 30mila tifosi!

di Carmelo Catania –

“Di doman non c’è certezza”, recitava un verso della Canzona di Bacco, una frase che in questo momento frulla continuamente nella testa e nel cuore dei tifosi palermitani.

Ed è proprio così, perché al momento non c’è veramente nessuna certezza per il futuro societario del Palermo. Non si sa come finirà questa trista vicenda, ma una cosa è sicura. Nessuno potrà mai spegnere la passione dei tifosi, che in queste settimane si stanno stringendo attorno alla squadra di capitan Bellusci.

Lo sfogo del capitano rosanero ha colto nel segno e i tifosi hanno risposto presente. Dopo averli già accompagnati durante la partenza, nella serata di sabato, dopo la vittoriosa trasferta di Perugia, in centinaia hanno nuovamente accolto la squadra a notte fonda. Una vera e propria dimostrazione di affetto dei tifosi rosanero che avrà il proprio culmine nel big match di venerdi contro la capolista Brescia.

La partita, per quanto la classifica possa dire, è forse l’ultimo dei pensieri, ma sugli spalti potrebbero essere in 30 mila a gremire lo stadio Barbera, che per l’occasione potrà tornare a sfoggiare i fasti di un tempo. E’ partita infatti una vera e propria campagna per riempire il Barbera. Una risposta chiara dei tifosi alla squadra e al mondo intero. No, non siete soli.

Di doman non c’è certezza, ma il presente è ora. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *