Papera Micai: dal derby di Salerno a Striscia La Notizia

di DDD –

Le cronache calcistiche riportano: al 3’st il vantaggio del Benevento all’Arechi: cross insidioso di Insigne dalla destra, Micai esce e devia in malo modo con il braccio buttando la palla nella sua porta.

Tutto qui? In realtà la cronaca scritta non riesce a rendere l’idea di quanto accaduto nel momento decisivo del derby campano dell’Arechi fra Salernitana e Benevento.

Mai Dire Gol lo avrebbe trasformato nel gollonzo dell’anno: è una autorete molto più televisiva che da report scritto.

Non si è  lasciato scappare l’occasione Cristiano Militello nello spazio sportivo del lunedì di Striscia La Notizia: la rovesciata di mano di Micai che regala il derby al Benevento ha trovato grande spazio nella galleria degli orrori del programma campione di ascolti di Canale 5.

A farne le spese comunque una Salernitana in crisi. La squadra di Gregucci langue a metà classifica con 28 punti, molti di meno rispetto al valore della rosa della squadra e agli elementi a disposizione del tecnico.

Mentre il Benevento terzo in classifica e vincitore del derby grazie a Micai, la Salernitana deve riflettere su come invertire la propria rotta.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *