Ternana, il punto sta stretto in un derby combattuto

di DDD –

E’ finito il partità il derby umbro tra Gubbio e Ternana nel derby del Barbetti di Gubbio. Le reti dell’1-1 finale sono arrivate entrambe nel primo tempo: in vantaggio i locali con Espeche, il pareggio delle fere ternane con Bifulco. Eugubini che si portano a quota 34, un punto dietro alla Ternana che si porta a 35.

La Ternana ha giocato con l’albero di natale, con Gallo che ha confermato la difesa a quattro con Bergamelli a sinistra, cambiando invece l’attacco con Frediani che, insieme a Rivas, ha dato una mano a Marilungo. A centrocampo è rientrato Paghera dopo la squalifica.

Galderisi nel Gubbio aveva invece diversi assenti nel reparto difensivo, per questo a sinistra ha gioca Lo Porto ex di turno insieme a Ferretti e Battista che sono andati in panchina.

Le parole di mister Gallo, allenatore della Ternana, al termine dell’1-1 contro il Gubbio: “Ho visto una Ternana in crescita e questo mi fa piacere ma dobbiamo migliorare da ogni punto di vista. È stata una gara combattuta ma anche giocata con buona qualità. Abbiamo creato più occasioni dei nostri avversari ma ci teniamo il punto”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *