Derby wags atto primo: per i defibrillatori e la solidarietà

di Mattia Marinelli –

Mancano pochi giorni all’attesissimo “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter. Quest’anno il match è anticipato da una singolare sfida in veste rosa: mogli e compagne dei calciatori delle due squadre nel pomeriggio di domenica disputeranno un derby al femminile con missione solidale presso i campi di Aspria Harbour Club, esclusivo Country Club milanese, a pochi passi dallo stadio.

Ci saranno Rocìo Rodriguez e Zoja Trobec mogli rispettivamente di Borja Valero e Samir Handanovic,  ma anche Stefania Donnarumma moglie di Antonio e cognata del giovane Gianluigi. Ci sarà anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, di cui spesso di parla? Non è dato di sapere, ma potrebbe tranquillamente esserci. Nulla osta, anzi…

L’appuntamento è alle ore 15.30 per una partita nella quale le signore rossonerazzurre, offriranno il loro sostegno alla LIVE Onlus, Associazione No-Profit è nata nel 2008 con l’obiettivo di raccogliere fondi per donare defibrillatori, preziosi apparecchi salvavita, a centri sportivi, scuole, associazioni sportive e comuni.

Aspria Harbour Club ancora una volta teatro di sport e solidarietà. Domenica pomeriggio, in attesa della partita, i campioni delle due squadre saranno virtualmente sugli spalti ad applaudire le proprie donne, che scenderanno in campo per sfidarsi in un incontro in cui l’unica cosa che conta è divertirsi e fare del bene.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *