Fabiana e Ines, il loro derby continua

di DDD –

L’Inter ha vinto sul campo il derby con il Milan, ma nelle fantasie dei tifosi la rossonera Fabiana Britto e la nerazzurra Ines Trocchia se la stanno ancora giocando.

“Ho passione per il Milan”, ripete sempre la bellissima Fabiana Britto, un fisico mozzafiato e numerose esperienza televisive in Italia. Qualcuno forse la conoscerà per la sua partecipazione a Quelli che il calcio come valletta del Var o per le sue foto da playmate di Playboy. La ragazza è stata anche ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nonché concorrente del Grande Fratello.

Si era invece fatta sentire proprio poco prima del derby Ines Trocchia, intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte. La Trocchia è una influencer che su Instagram vanta la bellezza di 402mila follower: “Spero che l’Inter vinca il derby – aveva detto – anche se stiamo attraversando un periodo difficile. I calciatori? Con me ci hanno provato in tanti, anche se io non sono molto interessata a loro. Sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi, credono di esistere solamente loro. Non voglio generalizzare, ma loro sanno che molte donne gli cadono ai piedi”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *