Pallanuoto, il derby a Genova Quinto: Bogliasco a rischio

di Redazione DDD –

Così com’era accaduto nella gara di andata, il derby genovese è ancora biancorosso: al termine di una partita tiratissima alle Piscine di Albaro, l’Iren Genova Quinto ha battuto 8-6 il Bogliasco. Il risultato  è stato sempre in bilico fra le due formazioni e risolto solo nel finale da Bittarello e compagni, che fanno uno scatto in avanti verso la salvezza.

Il Bogliasco ha lottato fino all’ultimo ma è stato ricompensato dalla dea bendata che ancora una volta ha voltato le spalle ai biancazzurri, i quali devono così incassare un pesante passo falso nella corsa alla salvezza.

“Peccato – ha commenta coach Daniele Magalotti nel post derby – Ci abbiamo provato fino alla fine ma ancora una volta non siamo stati premiati. Come troppe volte c’è successo siamo mancati nei momenti decisivi della gara quando era doveroso usare la testa. Purtroppo sono errori che continuiamo a ripetere, dettati dalla troppa voglia di far bene che i miei ragazzi mettono in vasca. Evidentemente l’amore per i colori che si difendono a volte può essere controproducente. La retrocessione adesso è dietro l’angolo ma noi non molleremo, continuando ad impegnarci al massimo delle nostre possibilità fino all’ultimo”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *