Arsenal dopo Torreira, anche Praet: 20 milioni per la Samp!

di Marco Varini –

C’erano ospiti d’onore, ed anche particolarmente interessati, sugli spalti dello stadio Ferraris per assistere a Sampdoria-Lazio, ultima gara di campionato disputata dai blucerchiati. Era infatti presente il capo-scout dell’Arsenal ed era lì in particolare per Dennis Praet. Il centrocampista belga è profilo che piace ai Gunners, e viene valutato intorno ai 25 milioni dalla società blucerchiata. Oltre agli occhi della società d’Oltremanica, c’erano però anche quelli della Juventus, nella figura del ds bianconero Fabio Paratici.

A Londra sono già felici di Torreira e andare dallo stesso club anche per Praet può rivelarsi per l’Arsenal una scelta importante. Secondo il Daily Mirror, l’Arsenal potrebbe offrire 20 milioni per lui. Che il futuro ravvicinato di Praet possa essere lontano da Genova, lo si era capito nel momento in cui non era entrato nella foto delle feste in spogliatoio dopo il derby vinto sul Genoa.

Secondo alcuni analisti di mercato, tutto questo rientrerebbe nella ricerca che sta facendo il tecnico dell’Arsenal Unai Emery che sarebbe al lavoro per sostituire Aaron Ramsey, prossimo a vestire la maglia della Juventus. I gunners avrebbero dunque puntato il proprio mirino su Barella del Cagliari ma, complice l’elevata richiesta della società sarda per il cartellino del centrocampista della Nazionale italiana, potrebbero virare su Praet della Sampdoria. Il club genovese peròvaluta il giocatore circa 25 milioni di euro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *