L’aiuto del Latina al Lanusei? Quasi-derby rovente contro l’Avellino

di Redazione DDD –

Il girone G di Serie D, ad una giornata dal termine, vede due capoliste, due prime della classe: Avellino e Lanusei con 80 punti. La storica squadra irpina e la nuova favola sarda. Il calendario dell’ultima giornata dice: Latina (settima in classifica con 56 punti) contro Avellino.

Emanuele Germano, direttore sportivo del Latina Calcio, ha commenta cosi ai microfoni di Sportavellino la gara di domenica prossima contro la formazione biancoverde: “Sicuramente non è una partita come le altre, c’è rivalità fra le due società. Una sorta di derby tra città non confinanti, il clima è questo. È una partita bella sicuramente per chi la giocherà, mi aspetto tanto agonismo. Noi dobbiamo onorare gli impegni fino alla fine, per noi sarà una partita che affronteremo con tante motivazioni. È una partita importante, che vede confrontarsi due società sulla carta ben organizzate”-

C’è preoccupazione anche sul fronte dell’ordine pubblico. Ecco perchè la Calcio Avellino SSD ha invitato i propri tifosi e tutte le parti interessate ad attendere le comunicazioni ufficiali da parte della società ospitante relative alla messa in vendita dei tagliandi d’ingresso e alle modalità di accesso allo stadio «Domenico Francioni» di Latina, segnalando ai tifosi e a tutte le parti interessate la necessità di rispettare in maniera perentoria le disposizioni e le misure organizzative stilate dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive nella determinazione nr. 18/2019 del 24 aprile scorso. Più specificamente, i biglietti disponibili saranno esclusivamente quelli per il settore ospiti, nel limite stabilito dall’Autorità provinciale di pubblica sicurezza, stimato in circa 500 unità. Sarà possibile acquistare il tagliando (entro le ore 19.00 di sabato) solo nelle ricevitorie individuate dalle società, previa acquisizione del documento d’identità e successiva trasmissione delle liste alla questura. La trasferta potrà essere effettuata solo con mezzi collettivi, alla presenza di personale messo a disposizione dalla società ospitata. Per ogni altra disposizione si rimanda alle comunicazioni ufficiali da parte delle autorità preposte.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *