Storie e foto sui social: gioia Modena per il derby stravinto

di DDD –

Era un derby molto atteso, importante per i playoff e per il futuro. Il Modena lo ha vinto e anche alla grande: 4-1 sulla Reggiana che oggi si chiama Reggio Audace.

Il giorno dopo, sui profili social dei calciatori del Modena è stato tutto un pullulare di foto, sinonimo e attestato di orgoglio di appartenenza e di entusiasmo. Un derby è sempre un derby anche in serie D, per questo tanti come Orlando Ndoj, Mattia Piras, Filippo Bellini, Mario Rabiu, il capitano Armando Perna e tutti gli altri, hanno postato la foto di tutta la squadra che gioisce sotto la curva Montagnani.

L’amatissimo, dai tifosi modenesi, bomber Carlo Emanuele Ferrario invece ha creato una storia su instagram insieme alla moglie Laura, dietro ancora una volta la location quella Montagnani che non vede l’ora di riabbracciarlo nel torneo 20192020. Nei prossimi giorni quasi sicuramente non mancheranno altri scatti.

Il 28 maggio intanto per la squadra è il giorno del ritrovo per un saluto dopo la finale playoff vinta e la serie C pronta a riabbracciare i canarini, poi per molti protagonisti sarà l’ultima volta a Modena per continuare la carriera altrove.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *