Derby e playoff? Per Arezzo-Pisa arriva la Rai!

di Redazione DDD –

La Rai ha accolto la richiesta avanzata dalla prefettura di Arezzo e ha concesso la diretta televisiva in ambito regionale dell’incontro di calcio Arezzo-Pisa, valevole come gara di andata della semifinale play off di serie C, che avrà luogo presso lo stadio Comunale “Città di Arezzo” mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 20.30.

La diretta era stata chiesta per evitare problemi legati all’ordine pubblico. Le lunghe code ai botteghini e la necessità di contingentare i posti all’interno dello stadio di Arezzo hanno reso necessaria la richiesta. Per i tifosi pisani sono stato riservati mille tagliandi per altrettante persone da tenere isolate tramite cordone in curva ospiti. Raddoppiato il numero di steward e di uomini delle forze dell’ordine in servizio.

E’ proseguita intanto, con una nuova seduta d’allenamento, anche se sotto avverse condizioni meteo, per il Trapani di mister Italiano, la preparazione all’altro derby playoff in C, quello siciliano. Allo stadio “Provinciale” i granata hanno continuato a lavorare infatti in vista dell’andata della semifinale play off contro il Catania, in programma al “Massimino” mercoledì 29 maggio alle ore 20,30.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *