Compleanno Insigne: oggi festa, poi Lozano si vedrà…

di Redazione DDD –

Compleanno speciale in casa Napoli: Lorenzo Insigne compie 28 anni. Il capitano sarà omaggiato da tutti i compagni nel corso di questo 4 giugno 2019, ma nel frattempo la società gli ha dedicato un messaggio di auguri attraverso il proprio sito ufficiale. In attesa di sviluppi e conferme sul futuro del fantasista, reduce da una stagione in maglia azzurra, contraddistinta da alti e bassi e qualche polemica di troppo. “Compleanno in casa azzurra. Lorenzo Insigne compie 28 anni. L’attaccante napoletano è nato il 4 giugno 1991. Al capitano azzurro vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli”.

Ma che compleanno è per Insigne? Ha fatto la pace con Napoli e rimarrà in azzurro con Simone Verdi come suo vice. Ma sarà il leader incontrastato del reparto fantasia del Napoli o dovrà spartirlo con il merricano Hirving Lozano? Il 23enne del Psv ha salutato Eindhoven, ma il Napoli non sempre la sua prima scelta. Eppure per l’attacco il preferito resta proprio lui, il giocatori che ha chiesto Ancelotti e De Laurentiis il quale farà il possibile per accontentarlo. Se gli olandesi continuano a chiedere 50 milioni sarà dura, a meno che non parta proprio Insigne.

In ogni caso l’arrivo di Lozano non escluderebbe una permanenza di Insigne a Napoli e viceversa. E’ trapelato infatti un importante retroscena: lo scorso 1′ maggio, a casa Ancelotti si è riunito lo Stato maggiore del Napoli assieme a Raiola e lo stesso Insigne. Il Napoli quel giorno ha proposto a Insigne, per ribadirgli la stima che nutre nei suoi confronti, il prolungamento del rinnovo, che va in scadenza nel 2022: un anno ancora, semmai anche due.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *