Calciomercato, da Icardi a Insigne: quanti big con le valigie pronte

di Simone Ducci –

Il calciomercato è pronto a scaldare l’estate con i suoi mille colpi di coda. L’imminente sessione di trasferimento infatti sarà particolarmente importante perché potrebbe vedere muoversi grandissimi attaccanti. Inter, Napoli, Juventus e Roma sono i club che potrebbero approfittare di questo valzer, facendo in tal modo esplodere di gioia i propri tifosi . Vediamo tutti i possibili incastri che potrebbero palesarsi nel prossimi mesi.

Ti piace Derbyderbyderby.it? Seguici su Instagram —> CLICCA QUI!

Calciomercato, dal sogno Icardi per la Roma all’arrivo al Napoli di James Rodriguez: i possibili colpi TOP

La Serie A potrebbe presentarsi con un parco attaccanti da prima della classe l’annata prossima. Coloro i quali potrebbero infatti arrivare a impreziosire il campionato italiano  sono Romelu Lukaku e James Rodriguez. Il colombiano, dopo essere stato monitorato dalla Juventus, potrebbe accasarsi al Napoli e sposare il progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Il fantasista infatti, reduce dal prestito biennale al Bayern Monaco, non rientrerebbe nei piani del Real Madrid di Zidane e sembrerebbe essere destinato a lasciare la Spagna.

Lukaku invece potrebbe approdare all’Inter, in quanto elemento apprezzatissimo da Antonio Conte. Riuscire a convincere lo United però non sarà facile, viste le alte richieste economiche. Intanto il belga potrebbe trovare ad Appiano Gentile anche Edin Dzeko, centravanti bosniaco che sembra a un passo dal vestire la maglia nerazzurra dopo tre stagioni con la Roma.

Calciomercato, da James Rodriguez a Dzeko: quanta qualità con le valigie in mano

Gli arrivi di Dzeko e Lukaku a Milano potrebbero far sorridere la Roma, che starebbe accarezzando con sempre più gusto il possibile sbarco di Mauro Icardi: l’argentino infatti non sembrerebbe essere stato confermato nella rosa del prossimo anno da Conte e potrebbe decidere di rilanciarsi in giallorosso. Per accogliere Maurito, i giallorossi dovranno però trovare l’accordo sia con il club nerazzurro sia con il calciatore.

Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere il Napoli. Il patron De Laurentiis infatti è un grande estimatore dell’ex capitano nerazzurro. Per accaparrarselo potrebbe offrire a Marotta anche il cartellino di Insigne, il cui futuro all’ombra del Vesuvio non sembrerebbe essere così saldo.

Oltre a Icardi, i giallorossi starebbero valutando anche Gonzalo Higuain, di ritorno alla Juventus dopo le deludenti esperienze in prestito prima al Milan e poi al Chelsea. Per l’ex Napoli però non sarebbe da escludere a prescindere una permanenza a Torino. Su questo aspetto l’ultima parola spetterà a Sarri, vicinissimo a sedersi sulla panchina lasciata libera da Allegri.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *