Punti di vista: per Ilaria la tv è di casa, per Wanda la tv è proibita

di Valentina Alduini –

Con il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon, nella prossima stagione, si potrebbe assistere ad un brillante derby d’Italia tra wags. Già, perchè con il portiere ex Psg fa il suo riapprodo tra le compagne bianconere Ilaria D’Amico. E, se a Torino potranno vantare anche la presenza della giornalista, ecco che sulla sponda nerazzurra di Milano c’è tra le altre (almeno per ora) Wanda Nara.

Ilaria e Wanda, mamme e compagne di due grandi uomini e giocatori. Ma non solo. Entrambe calcano i palcoscenici televisivi sortendo tuttavia reazioni differenti. La compagna di Buffon, infatti, fa parte della squadra di Sky Sport, con la quale collabora da diversi anni, conducendo anche programmi di punta delle reti. Bella e competente nel campo sportivo, da diverso tempo Ilaria D’Amico è la wag del portiere. I due, nel 2016 sono divenuti genitori del piccolo Leopoldo Mattia. Tuttavia, la giornalista romana e il portiere juventino hanno altri bimbi, nati dalle loro precedenti relazioni: infatti, lei è mamma anche di Pietro e lui è papà anche di Louis Thomas e di David Lee.

L’amore tra la D’Amico e Buffon sembra essere davvero profondo e la giornalista, quando può, lo segue anche sui campi da calcio. In molti ricorderanno quando, nel 2017, la romana versò lacrime amare in quel di Cardiff per la sconfitta della Juventus in finale di Champions League. Quella volta, ad avere la meglio, fu il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Proprio il portoghese, adesso, sarà uno dei nuovi compagni di Buffon.

Passionale e sempre sul pezzo, Ilaria D’Amico dovrà vedersela a distanza con la prorompente Wanda Nara. Infatti, la moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, sarà nuovamente la spalla di Pierluigi Pardo nel programma sportivo Tiki Taka, trasmesso da Mediaset. Mamma di 5 figli (Valentino, Constantino e Benedicto avuti dall’ex Maxi Lopex e Francesca e Isabella avute da Maurito), l’argentina è anche la manager del marito. Sempre attiva sui social network e schietta, nel bene e nel male, come Ilaria D’Amico è un’accanita sostenitrice del suo consorte.

Dopo la vicenda non proprio soft che, nel corso della scorsa stagione, l’ha vista protagonista insieme a Icardi e all’Inter, Wanda avrebbe più volte palesato la volontà dell’attaccante di restare in nerazzurro. Tuttavia, al momento non è ancora chiaro se effettivamente Maurito e la squadra guidata da Conte proseguiranno il loro rapporto lavorativo.

Dunque Ilaria D’Amico e Wanda Nara, entrambe capaci di commuoversi per i rispettivi compagni di vita, se la vedranno a suon di dati audience nei parterre televisivi. A tal proposito, va sottolineato che spesse volte Wanda, a differenza di Ilaria, suscita polemiche per le sue uscite sul piccolo schermo. Infatti, nel corso della sua prima stagione a Tiki Taka, è stata più volte bersagliata dal pubblico per alcune sue dichiarazioni considerate un tantino pungenti.

La sfida televisiva tra le due sarà certamente frizzante e accattivante. Wanda Nara sarà ancora travolta da qualche polemica? E le apparizioni tv di Ilaria D’Amico, ora che Buffon è tornato alla Juventus, susciteranno qualche effetto diverso dal solito nei tifosi? Prossimamente, si avrà modo di vedere come proseguirà la battaglia televisiva tra le due wags. Mentre, per quella sugli spalti, occorrerà capire se Icardi resterà all’Inter. Chissà che, da avversarie tv, Ilaria e Wanda non possano magari ritrovarsi a tifare insieme sugli spalti. Infatti, le voci di un futuro bianconero di Maurito, tornano spessissimo alla ribalta e allora… Mettiamoci comodi, il bello… Deve ancora venire!!

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *