Lorenzo tiene duro: sempre Toro, il papà non lo contagia…

di DDD –

La fede di Lorenzo Bonucci è ormai nota. Uno dei figli del difensore della Juventus è tifosissimo del Toro (e gioca anche con quella maglia) a dispetto della squadra del papà. E così nel giorno del compleanno di Lorenzo, Bonucci su Instagram ha condiviso uno scatto che lo ritrae col figlio in tenuta ovviamente granata. “Scusate ma oggi è il mio compleanno e sono un figo”, si legge nella frase che accompagna la storia condivisa da Leonardo Bonucci.

Immancabili i commenti dei tifosi granata: “Bimbetto con la faccia sveglia, non poteva che essere del Toro”, “attento a non farti contagiare da tuo papà”, e così via.

Era il giorno del compleanno di Lorenzo Bonucci, figlio del difensore della Juventus e della Nazionale azzurra Leonardo, ed era anche l’occasione giusta per indossare i colori della propria squadra del cuore. Che nel caso del piccolo sono notoriamente quelli granata: la stories pubblicata sul profilo Instagram dal padre vede Lorenzo indossare una maglia del Torino, dopo tante altre storie social in cui il figlio del simbolo bianconero ha dichiarato il proprio tifo per il Gallo Belotti e per i granata.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *