Due nerazzurre in Champions a S.Siro? I tifosi rossoneri dicono no!

di DDD –

L’Atalanta ha chiesto ufficialmente di poter giocare la Champions a San Siro, ora la palla è nelle mani di Milan e Inter. Negli ambienti di tutta la tifoseria del Milan c’è già malcontento per la richiesta Atalanta, l’opzione che ha destato il forte malumore da parte dell’intero tifo milanista, dalla Curva Sud ai Milan Club, la richiesta della società dei Percassi viene vista come “senza una reale motivazione” visto che era stato indicato il Mapei Stadium di Reggio Emilia come sede alternativa allo stadio di Bergamo. I tifosi rossoneri auspicano in un comunicato una presa di posizione da parte della società Milan e che essa non avalli tale richiesta.

Ecco l’esempio di tutto questo su twitter, dove è partito Riccardo Fusato: L’Atalanta ha chiesto di giocare la Champions al Meazza. I tifosi del Milan insorgono, ma perché?

I commenti: @milco1066; Perché già tanti anni fa altri nerazzurri vennero a giocare nel ns stadio, e non se ne sono più andati….

@Fabio999999: perché ci vorrebbero essere loro… #einvece

@Riverinho73: È già tanto che ci facciamo giocare voi che siete la seconda squadra di Milano.

@Ale_e_sto: Beh…poverini 😁

@Gianji871: Ma giocassero nel loro stadio

Il fatto è che l’Atalanta sta completando il suo nuovo stadio e i lavori sono appena iniziati per il Gewiss Stadium. Addirittura su Twitter c’è un tifoso milanista che immagina il giardiniere di San Siro su un trattore per preparare il campo prima delle partite di Champions milanesi dei bergamaschi. C’è un precedente: la Juve giocò nel 1995 la finale di coppa Uefa a San Siro contro il Parma e perse la finale.

Please follow and like us:
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *