Il debutto agli US Open è filato via senza problemi. La tennista spagnola numero 29 WTA (numero 2 nel 2022), Paula Badosa, ha superato la svizzera Viktorija Golubic in due set (6-0, 6-3). La 26enne giocatrice, che con il collega greco Stefanos Tsitsipas compone la coppia più glamour del tennis, ha le idee abbastanza chiare su chi tra le celebrities inviterebbe per guardarla giocare.
Maluma ha accettato
US Open, la Badosa lo invita a vederla. Maluma risponde: “A presto, Paula!”
La Badosa ha affermato: "Se dovessi invitare qualcuno, inviterei Maluma". Per il famoso cantante colombiano, che su Instagram conta 64,1 milioni di follower, la bella e brava tennista spagnola nutre una certa cotta. Lei stessa lo ha rivelato durante una chiacchierata con i suoi follower su Instagram.
LEGGI ANCHE
La Badosa chiama, Maluma risponde
—All'invito della Badosa Maluma ha risposto con una storia pubblicata su Instagram con il seguente messaggio: "Estoy listo" "A presto" con relativo tag alla Badosa. La tennista spagnola ha condiviso la risposta di Maluma con i suoi oltre 1,1 milioni di follower su Instagram.
Anche il fidanzato della Badosa, Tsitsipas, è un fan di Maluma. A Tennis Talks nel 2023 lo stesso tennista greco aveva rivelato: "La mia ragazza mi ha chiesto al primo appuntamento se mi piaceva Bad Bunny. Era una domanda trabocchetto perché non sapevo se le piaceva o no, ma io chiaramente le ho detto di sì, anche se non avevo un'idea di chi fosse. Ora però sono un grande fan di Bad Bunny e Maluma". La Badosa e Tsitsipas sono tornati insieme dopo un periodo di separazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA