DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Altin Lala: “Serie A e top club italiani su Milot Rashica? Su di lui Premier League e Bundes…”

BREMEN, GERMANY - NOVEMBER 02: Milot Rashica of SV Werder Bremen celebrates after scoring his team's first goal during the Bundesliga match between SV Werder Bremen and Sport-Club Freiburg at Wohninvest Weserstadion on November 02, 2019 in Bremen, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Bongarts/Getty Images)

Parola al procuratore del talento del Werder Brema

Domenico La Marca

In esclusiva ai microfoni di Derbyderbyderby è intervenuto Altin Lala, procuratore di Milot Rashica, talento del Werder Brema, accostato recentemente al Milan, ecco quanto dichiararato in merito al suo assistito dal noto agente:

"Le voci che arrivano dall'Italia sono solo speculazioni giornalistiche, nessuno ha contattato il sottoscritto o il Werder Brema. Il ragazzo suscita gli interessi di club di Premier League e Bundesliga. Il primo anno nel campionato tedesco per Rashica è stato di apprendistato, visto che l'intensità di gioco rispetto all'Eredivisie è completamente diversa, anche se da gennaio in poi il ragazzo già aveva dimostrato le sue qualità. In questa seconda stagione, dopo alcuni fastidi muscolari, sta offrendo delle prestazioni eccezionali, realizzando un ulteriore step nella sua crescita. Nel Werder gioca su tutto il fronte offensivo, a destra è in grado di saltare l'uomo e mettere dei cross precisi, in tale fondamentale lo reputo uno dei migliori d'Europa, a sinistra è devastante visto che può rientrare sul suo piede naturale e chiudere l'azione, inoltre anche come trequartista può fare la differenza. Rashica ha una valutazione davvero importante e difficilmente lascerà il Werder Brema a gennaio, considerato che è un punto di forza del club e i tanti infortuni che hanno colpito la rosa della compagine tedesca. In Italia la prima società che si fece avanti ai tempi del Vitesse fu l'Udinese, poi ci furono degli interessamenti di Torino ed Atalanta, un giorno mi piacerebbe vedere Rashica, quando avrà completato il suo percorso di maturazione, in un top club della Serie A."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso