caso pedro flamengo osato avvicinare un giocatore fluminense

caso pedro flamengo osato avvicinare un giocatore fluminense

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Il FluFla è uno dei derby più accesi del mondo. Quando si sono diffuse le notizie del possibile passaggio di un giocatore dalla Fluminense al Flamengo, molti hanno strabuzzato gli occhi. Da Rio de Janeiro arrivano notizie diverse: solo un sondaggio, non una vera e propria trattativa. Ma il caso è montato ugualmente.

Il Flamengo si sta muovendo sul mercato con l’obiettivo di rendere possibili nuovi acquisti per il secondo semestre. Oltre ai nomi per il settore difensivo, i rossoneri si sono interessati a Pedro, un giovane attaccante della Fluminense. In un video pubblicato sul suo canale Youtube , il giornalista Mauro Cezar Pereira ha aggiornato il sondaggio del club Gávea con la prima punta tricolore: “Le inotizie sull’interesse del Flamengo per Pedro, riportate dal Lancenet, sono corrette. Il nuovo presidente della Fluminense, Mário Bittencourt, è recentemente entrato in carica. Quindi immaginare di vederlo assumere la presidenza e subito vendere la principale rivelazione del Fluminense negli ultimi anni, è quasi impossibile. Il Flamengo ha fatto un sondaggio, ma l’idea di mercato non è progredita, anche per l’intera situazione ambientale, dal momento che sarebbe molto difficile per il nuovo presidente tricolore negoziare poi un sostituto che possa piacere ai fan, dopo l’onta di una cessione al Flamengo”.

Il giornalista ha anche riferito che il Flamengo non ha nemmeno avviato trattative con il giocatore per cercare di assumerlo. Secondo lui, c’è stato un solo sondaggio, che non si è evoluto e al momento è fermo, dopo che il nuovo presidente tricolore è recentemente entrato in carica: “La negoziazione non è nemmeno avvenuta. Il sondaggio non si è evoluto e, almeno a questo punto, si è fermato. Questa è la situazione che riguarda l’interesse di Flamengo per Pedro. Il club Rubro-negro sta ancora cercando un attaccante e un difensore da giocare sul lato sinistro, così come un terzino sinistro, che non è così prioritario “, ha aggiunto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy