
Il Chelsea conferma Enzo Maresca ma scivola al sesto posto in Premier League.
Premier League
Il Chelsea conferma Enzo Maresca ma scivola al sesto posto in Premier League.
In una situazione molto critica per il club londinese, reduce da una serie di risultati negativi che lo allontanano sempre di più dal vertice, torna a farsi sentire la voce della proprietà, la quale ha investito tanto per rinforzare la rosa.
Uno dei bersagli preferiti dei tifosi dei blues e della stampa britannica è Enzo Maresca, ex centrocampista della Juventus al primo anno alla guida di una grande squadra. Il tecnico italiano è arrivato a Londra con lo scopo di far competere il Chelseaad alti livelli ma per il momento i risultati non sono stati molto soddisfacenti. La sconfitta contro il Brighton ha rappresentato il punto più basso della stagione. A parlare del futuro dell'ex tecnico di Parma e Leicester è stato Jonathan Goldstein, una delle figure chiave della società.
Nel corso di un'intervista rilasciata a Bloomberg Tv, Goldstein ha parlato della situazione generale del club e ha espresso massima fiducia nei confronti di Enzo Maresca dicendo che il momento è complicat ma la squadra ha tutte le qualità per raggiungere senza problemi un posto in Champions League.
"Il Chelsea ha iniziato la stagione molto bene. Le ultime sei settimane ci sono servite per trovare un po' più di equilibrio. Ma Enzo ha chiaramente fatto un ottimo lavoro nel compattare la squadra, facendo emergere il talento. Ovviamente ci ricordiamo che il Chelsea è sesto, ma siamo molto ottimisti su come andrà a finire la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA