DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Chiodo fisso derby, Hazard vuole esserci contro l’Atletico: ha iniziato ad allenarsi con la palla

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 26: Eden Hazard of Real Madrid is challenged by Mauro Icardi of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League group A match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Bernabeu on November 26, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Eden Hazard verso il derby di Madrid fra Real e Atletico del prossimo 1' febbraio

Redazione DDD

Eden Hazard sta entrando nella parte finale del suo recupero e ha iniziato ad allenarsi con la palla, anche se ancora solo, nella sessione mattutina programmata da Zidane ieri. Il chiodo fisso del belga è recuperare in ​​tempo per il derby contro l'Atlético il prossimo 1' febbraio .L'infortunio alla gamba destra che Eden Hazard ha subito contro il PSG il 26 novembre scorso ha messo il Real Madrid in difficoltà. Il belga ha saltato partite importanti come il "Clásico" contro il Barcellona e le 2 partite della Supercoppa spagnola.

L'esame medico rivelò che aveva una frattura. Il Real Madrid resta comunque allerta sulla sua condizione fisica e non vuole affrettare le cose finché il giocatore non è pronto al 100%. Il piano è rimetterlo in forma per il derby di Madrid con l'Atletico il primo febbraio, e quindi in seconda battita di consentirgli di prendere parte alla partita di Champions League con il Manchester City al Santiago Bernabeu il 26 febbraio.

Potresti esserti perso