DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

La conferma di Ten Hag: Ziyech dall’Ajax al Chelsea per 45 milioni di euro

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 13:  Hakim Ziyech of Ajax looks on during the UEFA Champions League 3rd Qualifying match between Ajax and PAOK Thessaloniki at Johan Cruyff Arena on August 13, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Mercato Ajax e non solo...

Redazione DDD

Erik ten Hag ha confermato le voci secondo cui l' Ajax e il Chelsea hanno raggiunto un accordo, vicino a 45 milioni di euro, per Hakim Ziyech . Queste le frasi de tecnico dell'Ajax: “Ziyech al Chelsea? Si sta avvicinando un trasferimento, ci aspettavamo che accadesse. La realtà è che me l'aspettavo già uno o due anni prima. E ogni volta che passava una finestra del mercato pensavo "wow, è rimasto di nuovo". Siamo felici di poterlo avere ancora fino alla fine della stagione ”, ha dichiarato Ten Hag,

Il Chelsea non era l'unica squadra dietro il marocchino, ma sembra che abbia approfittato del fatto di  non aver investito lo scorso gennaio sul mercato e di avere, quindi, delle risorse disponibili. In effetti, la partenza di Ziyech avrebbe potuto avvenire la scorsa estate, in cui aveva una clausola di risoluzione di 30 milioni, ma che è stata eliminata con il rinnovo del contratto. Ziyech, 26 anni, è una delle colonne dell'Ajax, con cui ha giocato 159 partite, segnando 48 gol e fornendo 82 assist.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso