DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Daily Mail: adesso Giroud si sente emarginato nel Chelsea – RMC Sport: Inter irrispettosa nei suoi confronti

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 14: Olivier Giroud of France is challenged by Veaceslav Posmac of Moldova during the UEFA Euro 2020 Qualifier between France and Moldova on November 14, 2019 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Gli strascichi del mancato trasferimento di Giroud in Italia

Redazione DDD

Adesso si ritrova emarginato nel Chelsea: secondo il Daily Mail, Olivier Giroud non è contento dell’Inter dopo aver visto sfumare il suo trasferimento di gennaio nel club italiano. Il 33enne attaccante francese era alla disperata ricerca di lasciare il club di Londra nella finestra invernale per avere un po 'di tempo di gioco e aumentare le sue speranze di giocare Euro 2020 con la Francia in estate.

Secondo quanto trapela dall'Inghilterra, era stato concordato il passaggio all'Inter, ma il club italiano ha fatto cadere il suo interesse verso la fine della finestra di trasferimento, optando invece per le firme di Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen. Il francese era stato contattato per la prima volta in merito al trasferimento nello scorso mese dicembre e un accordo per il trasferimento era stato concordato, afferma RMC Sport .

Il sito francese cita una fonte vicina a Giroud dicendo: "L'atteggiamento dell'Inter nei confronti di Olivier Giroud è stato molto irrispettoso. Il giocatore invece si è comportato in modo esemplare e che ha privilegiato l'Inter". Si ritiene che dopo che la squadra di Antonio Conte abbia finalizzato l'accordo da 17 milioni di sterline di Eriksen dagli Spurs, il club non sia stato in grado di finanziare una mossa per Giroud.

Adesso l'ex attaccante dell'Arsenal è caduto alle spalle di Tammy Abraham e Michy Batshuayi nelle gerarchie offensive del Chelsea, facendo solo 7 presenze fino ad oggi in tutte le competizioni. Giroud è stato sempre una parte fondamentale della Nazionale francese di Didier Deschamps, ma resta da vedere se riuscirà a mantenere il suo posto davanti agli altri grandi nomi e alle stelle della Francia con l'avvicinarsi dell'Euro 2020.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso