DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dalla Spagna, Rakitic-Atletico Madrid “Contatto!” Il croato a giugno alla corte del Cholo Simeone?

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 18: Ivan Rakitic of FC Barcelona plays the ball during the Liga match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on December 18, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Lo scenario di El Mundo Deportivo: Rakitic obiettivo prioritario per la prossima stagione dei colchoneros

Redazione DDD

L'Atlético Madrid avrebbe già avviato i contatti per far firmare un contratto a Ivan Rakitic a giugno, alla fine di questa stagione, come riportato ieri sera da El Larguero, della Cadena Ser. Il centrocampista croato, che era già all'ordine del giorno dell'Atletico, sarebbe un obiettivo prioritario per rafforzare il centrocampo dei colchoneros che in questa stagione non sta rendendo ai livelli abituali. Il nazionale croato a marzo compirà 32 anni.

Rakitic sta vivendo la sua peggior stagione al Barça da quando è arrivato nel 2014, con continue voci su una sua partenza che il giocatore non voleva, ma che il club incoraggiava per motivi economici. Prima titolare indiscusso con Valverde, il croato ha iniziato a sentirsi in discussione con lo stesso allenatore durante lo scorso mercato estivo, una situazione che ha sofferto di nuovo nel mercato invernale e ora con Quique Setién in panchina.

Rakitic alterna spezzoni di partita ad esclusioni dall'undici iniziale. Domenica il giocatore ha confermato il suo stato d'animo dopo Barça-Levante: "Avrei apprezzato partire durante il mercato invernale, ci sono cose che non mi sono piaciute, alcuni comportamenti nei miei confronti che non pensavo di meritare". Tutto indica che sta vivendo i suoi ultimi mesi al Barça.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso