DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Delort mazziato e “trollato”: Neymar e Paredes prima lo battono e poi lo prendono in giro sui social

SHENZHEN, CHINA - AUGUST 02:  Neymar Jr of Paris Saint-Germain talk with Leandro Paredes during the training session ahead of the French Trophy of Champions football match between Rennes and Paris Saint-Germain at Shenzhen Universiadg Sports Center stadium on August 2, 2019 in Shenzhen, China.  (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Dopo il 5-0 al Montpellier, Neymar e Paredes hanno preso in giro Delort che prima della partita li aveva criticati per il loro atteggiamento: “Un abbraccio, amico mio".

Redazione DDD

Il Paris Saint-Germain nella serata di sabato ha battuto il Montpellier di goleada, 5-0. Ci stava per come vanno le cose in Ligue 1, ma la particolarità è stato il post-partita social del PSG, con protagonisti Neymar, Paredes e l'attaccante avversario Delort. Andy Delort già dalla gara di andata contro il PSG non si era trovato bene con Paredes e Neymar e prima della partita di sabato li aveva criticati aspramente: Neymar perchè deride gli avversari, Paredes per i suoi insulti in campo.

Ciao ciao Delort...

Ciao ciao Delort...

"Un abbraccio al nostro amico", la risposta social. Proprio così, dopo la vittoria con il pokerissimo Neymar e Paredes hanno fatto una foto con la maglia di Delort in bella mostra, con tanto di scritta e faccine sorridenti, pubblicandola sulle 'Story' Instagram di Neymar.

 

Potresti esserti perso