Dopo aver perso 56-0, il Gremio femminile corre ai ripari: è arrivata Sinarinha!

Dopo aver perso 56-0, il Gremio femminile corre ai ripari: è arrivata Sinarinha!

Ricordate il Gremio, la squadra femminile che il 3 ottobre perse contro il Flamengo per 56-0? Ieri hanno ufficializzato l’arrivo del difensore Sinara, nota anche coma Sinarinha, nella speranza di non ripetere la figuraccia.

di Redazione DDD

Dopo aver generato polemiche licenziando una serie di giocatrici, il club del Rio Grande do Sul inizia a muoversi sul mercato femminile. Il nuovo acquisto è Sinara che si unisce al team allenato da Patrícia Gusmão, con un curriculum vittorioso ed esteso. Campione della Coppa del Brasile nel 2015 e tre volte campione di stato di Kindermann, la 22enne di Santa Catarina si è dichiarata una tifosa gremista nel cuore e al suo arrivo ha promesso un anno di tante gioie per le ragazze del Tricolore.

Gremio women: arrivano i rinforzi, ecco Sinara l’atleta-tifosa!

Da Santa Catarina, il difensore di Iranduba, da Amazonas, dove ha partecipato alla Libertadores 2018, oltre ad essere tre volte campione dell’Amazzonia, e ha raggiunto la semifinale del Brasileirão, ha dichiarato: “È un onore avere l’opportunità di indossare la maglia del Grêmio. Oltre ad essere un grande club brasiliano, è la mia squadra del cuore. Sono molto felice e fiduciosa che il 2020 sarà un anno di molte gioie per noi e per i fan tricolori. Spero, insieme ai miei compagni di squadra, di avere un grande campionato”.

Sinarinha, come è conosciuta, può anche fungere da centrocampista e attira l’attenzione per la velocità, il tiro preciso e il buon rendimento medio. La giocatrice è già stata integrata nella rosa e partecipa alla pre-stagione con il gruppo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy