E’ sempre derby fra “blu” e “rossi”, Scholes “snobba” James Rodriguez: Everton, il vero colpo di mercato è Ancelotti!

E’ sempre derby fra “blu” e “rossi”, Scholes “snobba” James Rodriguez: Everton, il vero colpo di mercato è Ancelotti!

Il “rosso” dello United mette il naso nelle cose dei “blu” dell’Everton: non è come nel derby fra Liverpool ed Everton, ma quasi…

di Redazione DDD

L’ex centrocampista del Manchester United Paul Scholes ha evidenziato un acquisto dell’Everton come il migliore della Premier League. Ma non è lui, non è James Rodriguez. I Blues hanno ingaggiato James Rodriguez, Allan e Abdoulaye Doucoure rispettivamente da Real Madrid, Napoli e Watford questa estate, con il trio che ha impressionato tutti nella vittoria d’apertura dell’Everton sul Tottenham Hotspur domenica. Tuttavia, piuttosto che optare per uno dei Blues effettivamente acquisti, la leggenda del Manchester United ha indicato in  Carlo Ancelotti il miglior acquisto della Premier 20-21.

L’Everton di Carlo Ancelotti cerca di dare il via e un’altra estate cruciale a Goodison Park, con Marcel Brands ancora impegnato sul mercato per cercare di rafforzare la squadra dell’Everton nella finestra di trasferimento. Intanto, condividendo una foto del tecnico italiano con James Rodriguez sulla sua Instagram Story, Scholes ha esternato la sua ammirazione per il boss dei Blues. La sua didascalia di accompagnamento assicurava anche che non ci fossero dubbi a chi si riferisse. “Il miglior acquisto della Premier League, quello giusto!” scriveva, con una freccia blu disegnata, indicando Ancelotti. Dopo aver lasciato il Napoli, Carlo è stato nominato allenatore dell’Everton nel dicembre 2019 e ha portato i Blues al 12 ‘ posto durante i suoi primi mesi in carica al Goodison Park dopo un inizio difficile della stagione sotto l’ex allenatore Marco Silva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy